Offerta Tradizioni di Maggio a Preci

Offerta Tradizioni di Maggio a Preci

Risultati immagini per immagini balla la terra 2018 preci

Dal 25 al 27 maggio ritorna Tradizioni di Maggio a Preci, “Balla la terra” è la manifestazione che vede protagonista la musica tradizionale delle regioni centrali dell’Italia colpite dal sisma del 2016. Le regione coinvolte sanno quattro, oltre all’Umbria ci sarà la collaborazione delle Marche, dell’Abruzzo e del Lazio. Tradizioni di Maggio a Preci è una manifestazione legata alle tradizioni del terririo, alla sua cultura, alle radici e alla voglia di ricominciare e ripartire guardando dritti verso il futuro. Si potranno ascoltare tarantelle, pizziche, saltarelli e ballarelle, inoltre da quest’anno ci sarà una serata musicale dedicata a BELTANE, la festa celtica della primavera, con i porta bandiera del Celtic Rock in Italia,  musica irlandese, scozzese e popolare passando dal funky al rock, dalla musica balcanica allo ska.Sarà un’occasione per tutta la famiglia capace di proiettarvi in un villaggio virtuale dove sarà facile riscoprire tradizioni e radici comuni della musica popolare.

Vi aspettiamo per rivivere tutti insieme un altro viaggio nelle mitiche terre degli Appennini.

L'immagine può contenere: testo

L’offerta prevede:

-camera matrimoniale per due persone 65,00€ al giorno, compresa la prima colazione per il periodo che va dal 25 maggio al 27 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito internet  www.agriturismoroccadelnera.it  contattateci tramite posta elettronica info@agriturismoroccadelnera.it oppure tramite telefono ai numeri

0743 665187

331 4098821

Leggi tutte le nostre offerte qui

 

L’articolo Offerta Tradizioni di Maggio a Preci proviene da Offerte e news per il weekend.