Agriturismo La Valle del Sambuco

L’azienda agrituristica LA VALLE DEL SAMBUCO è situata nella valle del fiume Sordo, a soli 3 km da Norcia. Situata in una posizione molto protetta e nelle vicinanze del fiume Sordo, è un luogo estremamente indicato per passare un fine settimana o una sosta più lunga circondati dalla natura!

Nelle vicinanze della struttura si trova il tracciato della ferrovia Spoleto Norcia, ormai dismessa da anni, ma comunque ottimo per chi ama effettuare escursioni in tratti non attraversati da autovetture. Un tempo il tracciato collegava Spoleto a Norcia tramite la strada ferrata, oggi è possibile ripercorrere tutto il tragitto in delle comode camminate o con una mountain-bike.

L’agriturismo si trova a poco più di 40 km da Spoleto, a circa 20 km dall’altopiano di Castelluccio di Norcia e a soli 15 km da Cascia. é un luogo ideale per soggiornare e optare ogni giorno per una meta differente. Inoltre è situato a pochi metri del Parco dei Monti Sibillini, nel quale si trovano anche le stazioni sciistiche di Forca Canapine e Monte Prata.

In mancanza di un mezzo proprio è possibile usufruire dell’autobus di linea la cui fermata è a pochi metri dalla struttura ricettiva.

 

Contatta Agriturismo La Valle del Sambuco a Norcia

 

Per contattare l’agriturismo visita il sito:

www.agriturismodinorcia.it